EDITORIALE N°8
“Summer Of The Diabolical Holocaust”

Con l’arrivo di agosto, lo staff di Hypnos Webzine si prende qualche settimana di riposo in modo da ricaricare le pile e tornare più pronto che mai a settembre. Per questo motivo avvisiamo che eventuali richieste di recensione da parte di band e label potrebbero non ricevere una risposta immediata. Tuttavia, Hypnos Webzine non chiude completamente i battenti, ma presenterà un nuovo “speciale” incentrato sulla discografia degli Absu.

Prima di passare ai saluti, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i nostri lettori, in costante aumento negli ultimi mesi, e tutte le band ed etichette che ci stanno letteralmente sommergendo di materiale. Se da un lato non possiamo che essere contenti di come questa nostra piccola webzine si stia conquistando faticosamente sul campo una propria autorevolezza ed importanza, dall’altro siamo consci che l’esiguo numero di collaboratori della ‘zine, ulteriormente assottigliatosi per motivi lavorativi negli ultimi mesi, non ci permette di poter venire incontro a tutte le richieste che ci vengono fatte, o perlomeno di non riuscirci in tempi ancora più brevi. Rinnoviamo pertanto il nostro appello ad eventuali aspiranti recensori ricordando che potete contattarci via mail o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Detto questo, buon agosto a tutti!

Lo staff di Hypnos Webzine

 


 

With the beginning of August, Hypnos Webzine is going to take some days off. Thus, we warn that any possible request coming may not be anwsered as quickly as usual. However, Hypnos Webzine won’t totally shut down during this month since there’ll be room for another “special” focused on Absu‘s discography.

Lo staff di Hypnos Webzine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.